Un secondo numero di telefono per il tuo smartphone
Avere due numeri di telefono per tenere separate la nostra vita personale e quella lavorativa può aumentare la nostra privacy e proteggere il nostro diritto a staccare da tutto, ma significa portare sempre con noi due cellulari. O no? Scaricare il file APK di questa app ci offre la possibilità di utilizzare due numeri di telefono su un unico cellulare. Vediamo come funziona.
Come usare due numeri su un unico telefono
Phoner è uno strumento che ci permette di utilizzare un secondo numero di telefono sullo stesso smartphone. Usarlo è facile come aprire l'app, scegliere un numero e iniziare a effettuare o ricevere chiamate e anche inviare messaggi di testo.
Inoltre, include anche identificatore di chiamate, rilevatore di spam e funzione di registrazione delle chiamate in entrata e in uscita. E ancora, potremo scegliere il numero che vogliamo di diversi Paesi del mondo.
Offre vari secondi numeri di telefono nuovi, in modo da poter avere diversi numeri per la tua vita personale, lavorativa e social.
Questa app è molto utile se abbiamo un'attività o siamo lavoratori autonomi, in quanto ci offre la possibilità di ottenere un secondo numero e ricevere chiamate dai clienti senza dover fornire il nostro numero personale. Ma garantisce anche la nostra privacy se non vogliamo condividere i nostri dati personali online. Tuttavia, tutto questo non è ovviamente gratis. Una volta che il periodo di prova sarà terminato, dovremo acquistare crediti per una modica cifra.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 6.0
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto